Declinate in tre spessori (6, 12 e 20 mm) e diverse finiture, le lastre in gres porcellanato, offrono flessibilità creativa, ed elevate performance tecniche ed estetiche.
Disponibili in numerose tonalità e decorazioni, arredano l’intero ambiente con classe, permettendo di scegliere di giocare tra tradizione, modernità e design. Eccezionalmente resistenti e compatte mantengono, inoltre, inalterata la loro bellezza nel tempo, offrendo la massima versatilità d’uso.
Lastre Gres porcellanato 6 mm
Il fascino delle grandi lastre racchiuso in 6 mm di spessore
Lo spessore ridotto dona leggerezza alle singole lastre e ne agevola l’utilizzo. Un mix perfetto tra resistenza, delicatezza, funzionalità, facilità di installazione e manutenzione, altissima resa estetica ed energetica.
Ideale per rivestire pavimenti in gres porcellanato e pareti di ambienti interni ed esterni sia in ambito residenziale che commerciale, per progettare senza interruzione di continuità, creando liberamente composizioni di forme, colori e texture differenti.
Lastre Gres porcellanato 12 mm
Alla leggerezza del 6 mm, si affianca la solidità delle lastre 12 mm, progettate per la lavorazione di top cucina e bagno, tavoli, elementi d’arredo e facciate esterne. Dal look più essenziale al più sofisticato. Le virtù estetiche e il grande formato permettono di ottenere superfici satinate e lucidate di estrema raffinatezza, inalterabili nel tempo e ancora più resistenti, che garantiscono una inedita duttilità e lavorabilità della materia.
Vi è mai capitato di voler abbinare il tavolo da pranzo, il top della cucina o semplicemente un mobiletto del bagno?
Su uno stile ricercato dove: “il troppo storpia” riuscire ad avere pochi colori, forme studiate, disegni abbinati è il mood di adesso e del futuro.
Lastre Gres porcellanato 20 mm
Per dar vita a spazi esterni di grande valore estetico, senza rinunciare alle prestazioni tecniche
Un gres porcellanato di 20 mm di spessore, inalterabile nel tempo, facile da posare e da pulire. Ideale per esterni, dona valore estetico agli ambienti outdoor con prestazioni tecniche altissime: per terrazzi, balconi, giardini, spiagge, percorsi pedonali e carrabili.
Grandi sono, quindi, le possibilità di personalizzazione per creare effetti di continuità o discontinuità visiva.
Tutto è realizzabile: dal tavolo per il giardino alle pareti di un grattacielo! Il limite è solo la fantasia…